Il regalo di Giaele ad Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno sempre avuto un rapporto molto speciale dentro la casa del Grande Fratello Vip. Anche se tra loro non c’è mai stato nulla di romantico la loro amicizia è andata avanti per tutto questo tempo. Certo, li abbiamo visti litigare alcune volte e allontanarsi per un periodo di tempo. Tuttavia, alla fine, sono sempre tornati sui loro passi. Litigando e facendo pace hanno instaurato un grande legame. Non bisogna stupirsi, quindi, nel momento in cui la vippona fa un dolcissimo regalo al concorrente.

Come possiamo anche vedere nel video QUI, il parrucchiere ne stava parlando con Charlie Gnocchi, affermando di quanto sia speciale Giaele e di come lo abbia fatto rimanere di stucco un suo preciso gesto. Continuate a leggere per scoprire le sue parole esatte:

Ti faccio capire una cosa. Ieri Giaele è arrivata da me con una pallina, una ragazzina con i capelli biondi. Mi fa: ‘Questa è tua figlia, ti va di appenderla?’. Io l’ho abbracciata e le ho detto: ‘Giaele, ti giuro, anche solo averlo pensato’. Vabbè, dopo la metto e sai cos’ha fatto? Ha preso la bambolina e con il rossetto ci ha messo l’iniziale, sulla pancia. o sono andato a vederla e lei: ‘Eh l’ho messo io così la riconosci”.

Il gesto è stato ampiamente apprezzato da Antonino Spinalbese, il quale ha concluso affermando che Giaele è una ragazza che si fa voler bene. Charlie si è ritrovato subito d’accordo con lui. Il suo gesto ha sciolto il suo cuore e chissà se questo gesto farà sentire meno la mancanza della figlia ad Antonino. Noi vi terremo informati nel caso in cui dovessero esserci altri sviluppi. Rimanete con noi. Continuate a seguirci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.