Antonino Spinalbese, il regalo speciale di sua figlia Luna Marì
Antonino Spinalbese ha finalmente ricevuto un dolce pensiero natalizio da parte di sua figlia Luna Marì: la sua reazione
Il dono per Antonino Spinalbese
Per Antonino Spinalbese questo Natale assume finalmente un significato ancora più speciale. L’hairstylist è uno dei concorrenti del GF Vip 7 e, settimana dopo settimana, sta facendo discutere a causa dei suoi numerosi flirt (o presunti tali) all’interno della casa. Questa settimana Spinalbese è finito nuovamente in nomination e, se Oriana Marzoli dovesse risultare la preferita, con molta probabilità diventerebbe il primo candidato all’eliminazione della prossima puntata. Per fortuna ci ha pensato il periodo natalizio a rendere il suo soggiorno più dolce e meno pesante. Come tutti i vipponi, anche Antonino ha ricevuto videomessaggi e doni da parte dei suoi parenti. Ma uno in particolare è stato particolarmente apprezzato.
Stiamo parlando di un bigliettino con la scritta “ciao papà” che gli è stato recapitato dalla piccola Luna Marì, la figlia che ha avuto con Belen Rodriguez. “Ciao Anto devi stare sereno, Luna Marì sta bene e la vediamo almeno una volta tutte le settimane – è il messaggio scritto dalla madre del parrucchiere/imprenditore – è una bambola dolcissima e associa me a te. Appena mi vede mi saluta, quando c’è il sole la porto al parco. Ho un ottimo rapporto con (Antonino preferisce non nominare il nome della sua ex, ndr) e tra noi nonne ci scambiamo video e foto della tua topolina. Divertiti e ricordati sempre che sono orgogliosa di te“. Poi commosso mostra agli altri inquilini la dedica della figlia. Potete recuperare qui il video.
Qualche settimana fa Belen ha risposto ad alcuni commenti del web che le chiedevano come mai non avesse fatto inviare videomessaggi da parte di Luna Marì ad Antonino Spinalbese. “Sarebbe bello fargliela vedere con un videomessaggio, una sorpresa. Insomma una foto in 3 mesi cosa vuoi che sia“, ha scritto qualcuno. “Manda una foto al padre che sta al Grande Fratello da quasi 3 mesi e ancora non gliel’hai fatta avere. Sarebbe un bel gesto per lui“, scrive qualcun altro. Secca la risposta della Rodriguez: “Nessuno lo ha mai vietato“.
E chissà che nelle prossime settimane Spinalbese riuscirà a ricevere una sorpresa della sua bambina…