Antonino Spinalbese rivela quando è finita con Belen Rodriguez
Al GF Vip 7 Antonino Spinalbese rivela a Oriana e Alberto quando è finita la storia d’amore con Belen Rodriguez, ma aggiunge un dettaglio che fa discutere
Le parole di Antonino su Belen
Se in alcune circostanze è stato censurato dalla regia del GF Vip, in altre occasioni abbiamo avuto modo di sentire dei discorsi di Antonino Spinalbese sulla sua ex Belen Rodriguez. Il vippone oltre a essersi preso la colpa della fine del loro rapporto, una notte in chiacchiera con Ginevra Lamborghini è tornato sulla faccenda:
“A me non piace lo show perché poi viene strumentalizzato. Le nostre storie esistono e lo sappiamo. Lui (Signorini?) ci prova a parlarne ed è normale. Anche con me in puntata, ma che senso ha avuto parlare di lei? Non ha senso. Perché lei adesso è fidanzata e lo sanno tutti. E già significa metterla in difficoltà. Anche se noi non stiamo insieme, ma parlandone significa metterla in difficoltà”, ha precisato Antonino Spinalbese.
Ginevra Lamborghini ha ascoltato con attenzione il discorso del coinquilino, il quale a sua volta ha spiegato di provare del fastidio nel dover necessariamente fare delle rivelazioni. Lui vorrebbe tenersi tutto per sé, tanto da non nominarla nemmeno mai per nome e fare sempre discorsi generali. Queste le parole di Antonino Spinalbese a riguardo:
“A me dà fastidio questa roba. Se io voglio metterla in difficoltà vado da lei e posso metterla in difficoltà. Ma una cosa a tu per tu. Non lo faccio in televisione. Se avete notato io non la nomino mai per nome. Io posso anche discuterci dalla mattina alla sera, ma non parlo di lei qui. Io le porto tanto rispetto. E lo stesso tu con Elettra, fai come me. Tienila per te come cosa. Sei fragile e devi stare attenta. Brava, non farla strumentalizzare e non far fare chiacchiericcio”.
Adesso sono emerse nuove dichiarazioni di Antonino Spinalbese su Belen Rodriguez, che hanno già fatto il giro del web.