Giaele De Donà litiga con il vippone

Nella notte di ieri Giaele De Donà ha litigato con Antonino Spinalbese. Nel post puntata, infatti, hanno parlato del momento in cui è stata fatta interagire con loro Ginevra Lamborghini, con la quale sembrava stesse per nascere qualcosa prima della squalifica di lei. Giaele, però, nella notte si è arrabbiata con Spinalbese.

Ecco le parole della concorrente:

Io pensavo che tra te e Ginevra ci fosse solo amicizia e che tu non fossi interessato a lei. Altrimenti non mi sarei messa a fare queste provocazioni, no? Perché da casa non passa così. E passo per io, quella di turno, che ti sta mettendo… No, ma il fatto è sempre quello che tu non ti esponi e poi ti lamenti se passi per donnaiolo. Quando Antonella ti viene a dire che magari ti piace, tu non rispondi di no. Stessa cosa con Ginevra… Capisci che dall’altra parte ci sono delle persone? Tu pensi solo alla tua di reputazione. Stasera mi hai fatto fare una figura pessima.

Vedremo se nel corso del fine settimana queste divergenze si appianeranno oppure no. Vi terremo aggiornati. Seguiteci per molte altre news.

Indietro