Alfonso Signorini punge Antonino Spinalbese su Belen Rodriguez

Stasera al Grande Fratello Vip si è parlato, come anticipato, del rapporto burrascoso tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due inizialmente si erano molto legati, tanto che tra loro sotto le coperte è successo qualcosa. Nonostante tutto, però, non c’è stato quello step in più che potesse portarli ad andare avanti in questa conoscenza, interrotta ancor prima di iniziare.

Oriana Marzoli di conseguenza si è allontanata da Antonino Spinalbese, nel momento in cui quest’ultimo non ha apprezzato alcune frasi pronunciate dalla venezuelana. La trova superficiale e poco adatta a lui. Una situazione che pare far soffrire molto Oriana e stasera in puntata si è a lungo affrontato l’argomento.

Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro in tutto questo e ha voluto capire se, effettivamente, tra loro possa continuare o meno questa frequentazione. Entrambi hanno deciso di chiudere e Antonino Spinalbese ha fatto un discorso legato a sua figlia. È convinto che Oriana Marzoli non sia la persona giusta da presentare a sua figlia e con la quale costruire qualcosa. Un atteggiamento, questo che ha portato il conduttore a lanciare una frecciatina al vippone a fine dibattito:

“Adesso io comincio a capire un po’ meglio Belen caro Antonino. Belen sei tutti noi”, ha detto il conduttore prima di mandare la pubblicità e dedicarsi poi a un altro blocco di puntata (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Una stoccata scottante alla quale Antonino Spinalbese ha risposto un po’ sorpreso con un sorriso e un: “Anch’io Alfonso, anch’io”.

Insomma sembra non possa esserci alcun tipo di riavvicinamento tra Antonino e Oriana dopo quanto accaduto. Vedremo se dopo la puntata di questa sera i due avranno modo di riaffrontarsi e riparlare di quanto successo. Continuate a seguirci con altre news e curiosità sul Grande Fratello Vip 7.