Antonino Spinalbese incontra le sorelle al GF Vip

Una grande serata per Antonino Spinalbese questa sera al GF Vip che nella prima parte della puntata è stato al centro della scena. Ma non solo triangoli amorosi, per l’hairstylist c’è stato anche l’incontro con le sorella Assunta e Lucia.

C’è stato un momento molto commevente all’inizio, soprattutto quando la minore gli ha parlato della figlia Luna Marì e di come lo guardi sempre in TV. Ma poi Alfonso Signorini ha voluto alleggerire un po’ il tutto, parlando alle due ospiti delle conquiste amorose del fratello. Ricordiamo infatti Ginevra Lamborghini all’inizio, poi Giaele De Donà e la più recente Oriana Marzoli.

Il conduttore ha quindi chiesto ad Assunta e Lucia cosa ne pensassero di queste ragazze e ha iniziato da Oriana. Loro due hanno semplicemente detto che se piace a lui non ci sono problemi. Hanno specificato che non si sono mai intromesse nella vita sentimentale di Antonino. Ma poi Assunta ha fatto una battuta riferita a una dichiarazione che proprio il vippone aveva fatto un po’ di tempo fa.

Se ricordate, Antonino Spinalbese una vota aveva detto a Oriana che lei era una Porsche, ma lui voleva una Ferrari. Ecco che oggi, per citare questa frase, Assunta ha detto: “Lascia perdere Ferrari, Porsche e Lamborghini, buttati sulla Fiat Uno”. Questa battuta, che andava ad indicare di trovare una ragazza semplice, ha fatto ridere. Ma l’attenzione, visto che ha citato la Lamborghini, è andata proprio a Ginevra. Frecciatina all’ex vippona?

Tra l’altro subito dopo Signorini le ha chiesto se la Fiat Uno era riferita proprio a quella persona che aveva detto che guidava una Fiat perché non poteva permettersi una Lamborghini. Assunta ha detto che era semplicemente una battuta fatta da sua madre e che lei l’aveva presa in prestito.

Potete rivedere tutto l’incontro QUI sul sito di Mediaset Play.