Antonino Spinalbese vorrebbe avere Taylor Mega in casa
Antonino Spinalbese vorrebbe avere Taylor Mega nella casa del Grande Fratello Vip 7: ecco la confessione dell’ex di Belen.
La confessione di Antonino Spinalbese
In queste ore a fare una confessione che non è passata inosservata è stato Antonino Spinalbese. Il Vippone ha infatti ammesso che vorrebbe avere Taylor Mega nella casa del Grande Fratello Vip 7. Come abbiamo visto, nel corso dell’ultima diretta del reality show, proprio l’influencer è arrivata a Cinecittà per fare una sorpresa non solo a Giaele De Donà, ma anche ad Alberto De Pisis, seppur con un collegamento (essendo in quarantena per via del Covid). La Mega come qualcuno saprà in passato ha avuto non solo un flirt con la modella, ma anche una chiacchierata storia con Alberto, che per mesi ha fatto discutere il web. L’arrivo di Taylor naturalmente ha attirato l’attenzione del web e di alcuni maschietti della casa, tra cui anche lo stesso Antonino. In confessionale così Spinalbese ha ammesso che vorrebbe avere l’influencer in casa, affermando:
“Quand’è che arriva più o meno? Lunedì? Martedì? Sicuramente mi divertirei a stuzzicarla, questo è ovvio, è più che scontato”.
In queste ore nel mentre proprio Antonino Spinalbese ha avuto un forte scontro con Luciano Punzo, col quale era sembrata nascere una bella amicizia. Tutto è iniziato quando l’ex tentatore ha criticato l’ex di Belen con Oriana Marzoli, definendolo un “burattinaio”. In diretta così l’hairstylist ha scoperto l’accaduto e a quel punto è andato su tutte le furie, attaccando duramente Luciano e smascherandolo. Poco prima della diretta infatti Punzo aveva avvertito Spinalbese che avrebbe visto una sua clip in cui parlava di lui, minimizzando però il tutto.
Dopo la fine diretta di Canale 5 Luciano così ha fatto le sue scuse ad Antonino. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni tra i due Vipponi? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre continuate a seguirci per tante altre news sul Grande Fratello Vip 7, e non solo.