Antonio Medugno accusa Alex e Delia di averlo ‘incastrato’. Interviene Belli
Sui social Antonio Medugno accusa di essere stato ‘incastrato’ da una paparazzata organizzata da Alex Belli e Delia Duran. L’accusa del tiktoker e la replica dell’attore
Antonio “incastrato’ da Alex Belli e Delia Duran?
Il Grande Fratello Vip sarà anche terminato, ma dei vipponi si parla ancora abbastanza, specialmente di Alex Belli e Delia Duran. Un nuovo gossip è giunto e vede protagonisti non solo l’attore e la modella, ma anche Antonio Medugno, che nella Casa più spiata d’Italia aveva instaurato una particolare intesa con la venezuelana, scatenando la gelosia del Belli.
Ora che i riflettori su Cinecittà si sono spenti emerge una nuova notizia, postata tra le storie Instagram da Deianira Marzano. “Antonio Medugno imbrogliato da Belli e Delia”, così si legge.
E ancora a proposito di quanto successo l’influencer sicura ha aggiunto: “Antonio Medugno è cascato in un tranello. Il mio manager mi ha chiamato e mi ha detto che Antonio Medugno lo ha chiamato ed era perplesso perché Alex Belli gli aveva dato un appuntamento e in realtà si era presentata Delia che affettuosa lo abbraccia. Così siamo risaliti a tutto: avevano mandato dei paparazzi all’insaputa di Antonio e scattato delle foto perché volevano fare un finto gossip”.
Queste le parole di Deianira Marzano sulla paparazzata che ha visto Antonio Medugno e Delia Duran a Milano. Poco dopo l’episodio il ragazzo è intervenuto sui social, facendo una precisa accusa, a cui Alex Belli ha risposto. Andiamo a vedere quanto successo…