Antonio Medugno accusato per la sua igiene personale: Soleil lo difende
Antonio Medugno accusato per la sua igiene personale, ma Soleil Sorge lo difende: ecco cosa è accaduto in queste ore.
Antonio deriso dalle Vippone
Slo qualche giorno fa, durante una lite, Alessandro Basciano ha accusato Sophie Codegoni e altre ragazze del Grande Fratello Vip 6 di aver deriso Antonio Medugno. Il motivo? Stando alle parole dell’ex tentatore, la sua fidanzata insieme alle sue amiche avrebbe insinuato che il modello modifichi le sue foto sui social. Queste le sue dichiarazioni:
“Ora anche io le smaschero. Sophie e le altre due in camera sotto le coperte dicono cattiverie su uno dei nuovi ragazzi arrivati. Hanno detto ‘oddio in foto e in video è bellissimo sembra un dio greco e dal vivo è l’opposto. Proprio non sembra la stessa persona’. Sì l’hanno detto più volte che è brutto dal vivo e che si modifica tutto negli scatti. Poi si lamentano che Gianlu e Antonio non fanno nulla, hanno detto ‘sono arrivati come belloni che dovevano fare chissà cosa e invece sono mosci’. Questo stanno ripetendo da giorni. Mi sono rotto ora dico proprio la verità di quello che tu e le altre avete detto. Smettila, perché tu Sophie hai detto che Antonio è proprio un ce**o. Hai detto che si modifica tutte le foto e che qui è brutto e lo dicevate tu e le tue amiche”.
Immediata la replica di Sophie Codegoni, che ha affermato:
“Adesso sei contento? Non capisco dove vuoi arrivare. Io ho detto che nelle fotografie è bellissimo, nella realtà un po’ meno. Diciamo che secondo me non ha carisma, non sa di nulla. Dal vivo rende meno probabilmente. Il succo però è che è uno che non ‘balla’, più che un giudizio sull’aspetto fisico. Poi parli tu che vuoi farti Delia? Me l’hai detto in camera che non vedi l’ora di farlo. Quindi direi che è più grave quello che hai detto a me, rispetto che le mie parole su Antonio”.