Antonio Medugno al vetriolo: “Se parlassi crollerebbe mezzo GF Vip”
Su TikTok Antonio Medugno lancia una stoccata al vetriolo: “Se parlassi crollerebbe mezzo GF Vip”. Ma con chi ce l’ha?
La frecciatina al vetriolo di Medugno
L’arrivo di Antonio Medugno al GF Vip ha incuriosito il pubblico, specialmente i più giovani che lo seguono su TikTok. Nella Casa si è mostrato un ragazzo molto educato e gentile, ma sempre pronto a dire la sua quando necessario. Ha fatto parlare di sé, a causa della vicinanza nei confronti di Clarissa Selassié (ora sono rimasti amici) e il rumor che riguarda Giulia D’Urso (da lui smentito) come spiegato in un’intervista a Casa Chi.
Entrambi i chiacchiericci hanno attirato l’attenzione dei telespettatori, ma ora c’è un altro argomento che non sembra essere sfuggito ai più attenti sostenitori di Antonio Medugno. Sul profilo TikTok l’influencer ha postato un curioso video con una strana frase.
“Se parlassi crollerebbe mezzo GF Vip”, si legge nella descrizione alla breve clip, mentre Antonio Medugno se la ride soddisfatto (QUI IL VIDEO DI ANTONIO CARICATO SU TIKTOK). Ma a chi saranno riferite queste parole e a quale vippone sono indirizzate? Al momento il tiktoker non si è espresso a riguardo, ma non è escluso che in futuro possa spiegare cosa intendeva.
Le dichiarazioni di Antonio Medugno hanno incuriosito non poco i suoi sostenitori e tutti i fan del GF Vip, che si domandano ora il perché di questa stoccata al vetriolo. Cosa avrà voluto dire il modello?
Nel mentre qualche giorno fa sui social ha confessato di essere molto deluso da Delia Duran. Perché? Scopriamolo insieme…