Antonio Medugno: “Sono deluso da Delia”

Al Grande Fratello Vip Antonio Medugno ha instaurato un bel legame con Nathaly Caldonazzo, con Soleil Sorge ma anche con Delia Duran. Specialmente con quest’ultima si pensava che sarebbe potuta scattare la scintilla o che comunque lui avrebbe potuto in qualche modo farla vacillare. Entrambi hanno spiegato che si trattava di amicizia e nulla di più.

Antonio Medugno, terminato il reality, ha confidato di essere rimasto deluso da Delia Duran perché colpevole di avergli fatto una promessa mai mantenuta (almeno per ora):

“Eravamo rimasti che ci dovevamo sentire quando finiva tutto e uscivamo, ma non l’ho più sentita, sarà indaffarata, non lo so, però vabbè me lo aspettavo”.

Mentre pochi giorni prima durante un’intervista a SuperGuida TV, ha speso belle parole per Delia Duran. Ecco qual è il pensiero di Antonio Medugno sulla moglie di Alex Belli:

“Delia è una delle donne più belle che abbia mai conosciuto. Fin dal primo giorno in cui sono incontrato ero a conoscenza del suo rapporto con Alex e delle difficoltà che stava attraversando. Ho rispettato lei perché l’ho vista vulnerabile. Quando si è avvicinata a me ho preferito mantenere le distanze. Non rimpiango nulla di quello che ho fatto. È stata più Delia a volersi spingere oltre ma in quel caso sarei stato un burattino di entrambi”.

Ha fatto sapere Antonio Medugno al sito. Ma come risponderà Delia Duran alle sue parole di delusione? Antonio ci svelerà invece a chi è riferita la stoccata al vetriolo lanciata su TikTok? Attendiamo news! Intanto vi invitiamo a seguirci per altre notizie sul mondo del GF Vip e non solo!

Indietro