Antonio Medugno deluso da Delia Duran: ecco cosa è accaduto dopo il GF Vip
Antonio Medugno deluso da Delia Duran: ecco cosa è accaduto dopo il Grande Fratello Vip e le parole del tiktoker.
L’amicizia con Soleil
Dopo aver parlato di Delia Duran, Antonio Medugno ha speso delle belle dichiarazioni anche per l’amicizia nata con Soleil Sorge:
“C’è un’amicizia bellissima e un rispetto reciproco. Soleil è una di quelle poche persone che mi hanno capito tra le righe. Prima di dare un giudizio, è sempre venuta da me per confrontarsi. Ho apprezzato molto questo suo lato del carattere. Spero di saldare questo legame anche fuori la casa. È una ragazza carismatica, vera. Purtroppo si è trovata ad essere usata come pedina nella storia tra Delia e Alex. Non vedo l’ora di lavorare con lei. Abbiamo dei progetti insieme”.
Infine parlando dei concorrenti che l’hanno deluso di più, Antonio Medugno dichiara:
“Mi aveva deluso molto Gianluca. Dopo però ci siamo chiariti. Sto scoprendo solo ora alcune cose che dicevano alle mie spalle. Sono state dette tante cattiverie e cose non vere. Sto pesando le persone in base a quello che sto vedendo. Mi ha infastidito molto il modo in cui Barù mi ha definito all’inizio. Sono stato attaccato perché ero l’ultimo arrivato e non potevo difendermi. Barù aveva detto che avevo lasciato sporco il bagno. In quel caso sono stato rispettoso nei confronti di Giucas Casella visto che in quel caso era entrato prima lui al bagno. Ho preferito però stare zitto e mi sono preso la colpa”.