Le accuse di Alessandro Basciano

Qualche tempo fa tra Alessandro Basciano e Antonio Medugno era scoppiata una lite. Tutto a causa di una nomination fatta in puntata. Il tiktoker ha rivelato a Jessica Selassié di aver paura di una ricaduta e Alessandro lo ha accusato di vittimismo: “Non lo concepisco il vittimismo. A meno che tu non sia vittima davvero di qualcosa. O comunque non vieni attaccato per qualcosa. Se te le vai a cercare, perdonami, non sei vittima. Adesso vuoi arruffianarti tutti, fare vittimismo. Far vedere che non mangi, che non dormi. Non è così“.

Lucrezia, sentendolo parlare in questo modo e avendo vissuto sulla sua pelle il disagio causato dai disturbi alimentari, gli ha fatto notare di aver detto delle cose molto gravi. A questo ha replicato con:

Vi dovrebbe dispiacere… Perché non ce li ho io i problemi? Ma di cosa volete parlare? Ma cosa state giustificando? Io non sono sensibile? Non ho pianto per la mia relazione e tutti ne parlano? Io anche ho avuto problemi. Molto seri. Molto più seri dei problemi alimentari, credimi.

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro