Antonio Medugno finge di non conoscere Soleil ma spuntano le foto
Antonio Medugno finge di non conoscere Soleil Sorge, ma spuntano delle vecchie foto che smentirebbero il modello.
Antonio Medugno viene smentito
Come sappiamo solo qualche giorno fa a varcare la porta del Grande Fratello Vip 6 è stato Antonio Medugno, che è diventato a tutti gli effetti un nuovo concorrente del reality. In queste ore però sembrerebbe che il modello stia già facendo parlare di sé. Oltre al presunto flirt con Clarissa Selassié, di cui si parla da giorni, in casa è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che riguarda proprio il tiktoker. Mentre chiacchierava con Antonio infatti, Soleil Sorge ha fatto notare come il modello assomigli fisicamente a Iconize, che come sappiamo è amico proprio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A quel punto Medugno ha affermato di non conoscerlo, tuttavia sembrerebbe che il neo Vippone abbia mentito.
Very Inutil People ha infatti portato alla luce alcune vecchie foto pubblicate su Instagram che sembrerebbero incastrare il tiktoker. Antonio Medugno infatti avrebbe finto non solo di non conoscere Iconize, ma anche la stessa Soleil Sorge, quando in realtà pare che in passato i tre si siano frequentati. Questo quello che svela il noto portale e le foto che incastrerebbero Antonio:
“Antonio Medugno e Soleil si sono conosciuti nel dicembre 2019 al compleanno di Iconize. Fino a prima del GF mi risulta che fossero in buoni rapporti. Ora fanno finta di non conoscersi, anzi sembra che Medugno sia entrato col piede di guerra e non è da escludere che potrebbe ritirare fuori il surgelato gate contro di lei”.
Nel mentre in queste ore è emersa una nuova indiscrezione su Antonio Medugno. Pare infatti che il neo concorrente del Grande Fratello Vip 6 in passato abbia avuto un flirt con un ex volto di Uomini e Donne, che il pubblico del dating show conosce molto bene. Andiamo a rivedere di chi si tratta e cosa sarebbe accaduto.