Antonio Medugno e Gianluca Costantino, lite durante la pubblicità
Durante la pubblicità lite tra Antonio Medugno e Gianluca Costantino. A intervenire alla discussione anche Alessandro Basciano
Alessandro Basciano si scaglia contro Antonio
La lite tra Antonio Medugno e Gianluca Costantino ha coinvolto anche Alessandro Basciano, il quale non ha proprio potuto fare a meno di dire la sua. Il ragazzo ha preso le difese di Gianluca e si è scagliato contro Antonio. Queste le sue parole che hanno acceso la miccia provocando un nuovo scontro:
“Ma se lui è il mio migliore amico, tu hai sparato una str***ta contro di me e lui ti nomina, qual è il problema? Lui può dire quello che vuole non ti permettere di dirgli che non ha personalità, capito? Scemo. Quando avrai la strada e le esperienze che ho fatto io riparla, dai cammina ed impara l’educazione”.
Ha detto Alessandro Basciano particolarmente infastidito, rivolgendosi ad Antonio Medugno. Quest’ultimo sembra esserci rimasto molto male per questo attacco. “Ha parlato l’uomo vissuto, ma chi la vuole fare la tua strada!“, l’immediata replica di del napoletano.
Ecco un altro video che vede coinvolto Antonio Medugno, Alessandro Basciano e Gianluca Costantino…
A fine puntata Antonio Medugno, piuttosto seccato, si è ritrovato a chiacchierare con Manila Nazzaro. Il napoletano è tornato sull’argomento e a riguardo ha aggiunto: “Sono deluso, si è giustificato dicendomi che già sapeva che venivo nominato da tutti e quindi il suo voto non avrebbe influito“. Vedremo se ci sarà modo per Antonio e Gianluca di risolvere la loro incomprensione, così come con Alessandro.