Gli attacchi a Manila Nazzaro

Spostiamo la nostra attenzione da Antonio Medugno per rivedere le dichiarazioni rilasciate in queste ore da Manila Nazzaro nel programma “Non succederà più” di Giada Di Miceli:

Non so se Jessica ha ancora il pallino per Barù, spero di no. I Jerù non sono mai esistiti. Perché non è mai esistita la coppia. A me Barù sta molto simpatico, specifico. Il rapporto tra me e lui è molto easy. Un bellissimo acquisto della Casa.

Sempre molto rispettoso, disponibile. Umanamente parlando molto generoso. Al di là del pensiero di ciascuno io avevo già detto che i Jerù non esistono. Dicevo che stavano mandando aerei e sprecando i soldi. Un minimo di esperienza ce l’ho. Io vedevo una bellissima amicizia, come quella tra me e Aldo. Un po’ diversa perché Jessica era presa“.

Molto pesanti gli attacchi che l’hanno colpita. Una parte del fandom dei “Jerù“, infatti, l’hanno insultata in maniera molto forte. Manila ha ribattuto:

Cari Jerù sani… Cosa vogliamo dire di questo schifo che scrivono? Malati mentali che trovano sfogo sui social ma non troveranno mai un senso nella vita. Sappiate che una roba simile sarà perseguita. Fatevi curare da uno bravo.

Seguiteci per altre news.

Indietro