Antonio dice la sua sui vipponi

A MondoTV24 nei giorni scorsi Antonio Medugno ha rilasciato un’intervista, ripresa poi anche da BlogTivvù. Qui l’ex gieffino ha espresso un suo pensiero per quanto riguarda Barù, a cui non ha risparmiato qualche critica:

“Per quanto riguarda Barù ho visto tante cose ad oggi (quando sono uscito dalla casa) sul mio conto che non mi sono piaciute. È stata una persona abbastanza meschina nei miei confronti e ti dico cattiva, posso usare questo termine perché ha usato proprio la tattica dell’ultimo arrivato. Essendo l’ultimo mi ha attaccato su tutti i fronti ed è stata una cosa che non mi è piaciuta”.

Cosa ne pensa Antonio Medugno della rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Anche in questo caso non ha esitato a dire il suo punto di vista, confidando di essere molto dispiaciuto per come è andata a finire: “Non mi sento di schierarmi dalla parte di nessuno dei due. Lulù l’ho conosciuta meglio perché ho fatto il mio percorso con lei in casa ed è una ragazza molto tranquilla, una ragazza che veramente teneva tanto a Manuel. Quindi mi dispiace per loro due“.

Infine per quanto riguarda la coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ha ammesso di essersi ricreduto rispetto agli inizi. Era certo non sarebbero durati una volta finito il GF Vip: “(…) Seguo entrambi e vedo che stanno facendo delle belle cose. Mi fa piacere per loro!”, ha concluso.

Indietro