Antonio Moriconi: lo sfogo contro Andrea Dal Corso e il rifiuto di Teresa Langella
Dopo non essere stato scelto da Teresa Langella, Antonio Moriconi si è sfogato parlando della tronista, di Andrea Dal Corso…
Dopo non essere stato scelto da Teresa Langella, Antonio Moriconi si è sfogato parlando della tronista, di Andrea Dal Corso e del suo futuro.
A Uomini e donne la scelta Teresa Langella ha rifiutato Antonio Moriconi, ma ha ricevuto il no da Andrea Da Corso, come vi abbiamo raccontato nel dettaglio. Dopo le parole e lo sfogo della tronista, è toccato ad Antonio Moriconi raccontare le sue sensazioni in un’intervista al magazine di Uomini e donne.
Alle pagine del settimanale del programma di Maria De Filippi non si è tirato indietro nel raccontare cosa ha provato quando ha saputo del no di Andrea Dal Corso. Ha quindi commentato il comportamento di Teresa Langella nei suoi confronti, ma soprattuto tutto ciò che ha detto e fatto il suo rivale.
Antonio Moriconi ha dichiarato, infatti, che era convinto di essere la scelta per tutte le cose importante dette e fatte nei suoi confronti da parte di Teresa Langella. Ed infatti non si spiega il finale. Nonostante questa convinzione, a mente lucida ha riflettuto e capito varie cose.
Non penso assolutamente che lei avesse in mente da tempo la sua scelta. Ero arrivato in villa pensando che avesse bluffato o con me o con Andrea. Oggi, invece, mi sento di dire che Teresa va dove la porta il vento e ha cambiato idea all’ultimo.
Il commento più duro è comunque andato ad Andrea Dal Corso.