Antonio Moriconi: lo sfogo contro Andrea Dal Corso e il rifiuto di Teresa Langella
Antonio Moriconi commenta il no di Andrea Dal Corso e la situazione di Teresa Langella Per Antonio Moriconi non è…
Antonio Moriconi commenta il no di Andrea Dal Corso e la situazione di Teresa Langella
Per Antonio Moriconi non è una sorpresa che Andrea Dal Corso abbia dato quella risposta, poiché lui non gli ha mai creduto. Inoltre ha raccontato ciò che ha provato verso Teresa quando questo è successo.
Tutte le mie idee sono state confermate. Secondo me lui non pensava di poter essere la scelta, perciò aveva pianificato tutto sperando di passare per la vittima. Poi, quando il padre di Teresa lo ha incontrato e gli ha detto di dire alla figlia di no qualora non fosse stato certo, lui si è tirato indietro provando, velatamente, ad attribuire la colpa proprio alla conversazione avuta con lui. Eppure, se il papà avesse fatto la stessa domanda a me, io avrei risposto che la certezza di una relazione duratura non potevo averla, ma che ero sicuro dei miei sentimenti.
Sinceramente sapere che Andrea le ha rifilato un no, da una parte mi ha strappato un sorriso. Credo che lei sia stata ripagata con la stessa moneta che ha usato nei miei confronti. Sia chiaro: non ho mai sperato che lui le rispondesse in quel modo, ma quando ho visto quello che è successo ho pensato che nella vita tutto torna e che le maschere cadono sempre.
E Antonio Moriconi ha continuato a commentare il comportamento di Andrea.
Lui è stato finto dall’inizio alla fine e l’ha presa in giro, nascondendosi dietro a grandi gesti. Dava del bambino a me, ma con questo comportamento si è qualificato da solo come tale. Un vero uomo pesa le sue azioni, le sue parole e non ritratta tutto quello che dice. Si comporta in modo coerente. Non ha saputo assumersi le sue responsabilità, piuttosto ha preferito scaricarle indirettamente sul padre di Teresa. Fortunatamente oggi è venuto allo scoperto e le persone si sono accorte di chi vale e chi no. Io ci ho messo il cuore.
E oggi come sta Antonio Moriconi?