Antonio Moriconi presto sul trono di Uomini e donne?

Antonio Moriconi non nasconde di esserci rimasto molto male per non essere stato la scelta di Teresa Langella. Ma ha anche capito che non è la ragazza che fa per lui, tanto che l’ha definita inaffidabile, poiché si fa guidare troppo dalle emozioni e va dove tira il vento.

Oggi quindi Antonio Moriconi è ripartito dal suo lavoro e dalla sua vita di tutti i giorni, grazie anche alla vicinanza della famiglia e degli amici. Ma c’è la possibilità di vederlo sul trono? Accetterebbe se gli venisse proposto?

Sarebbe una situazione difficile da far combaciare con i miei impegni lavorativi, per via del tempo che richiede, ma sa che le dico? Probabilmente non mi tirerei indietro. Sono sempre stato un tipo solitario e sono venuto a Uomini e donne perché avevo voglia di trovare la persona giusta. Non essere riuscito nel mio intento me lo fa desiderare ancora di più. Spero di incontrare l’amore vero molto presto.

E noi intanto vi informiamo che prossimamente (probabilmente questa settimana) andrà in onda a Uomini e donne il confrontro tra Teresa Langella, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. La registrazione è avvenuta la scorsa settimana e noi siamo curiosi di vedere cosa è successo.

IndietroAvanti