Antonio Moriconi tronista di Uomini e Donne? L’ex corteggiatore svela cosa farebbe in caso di una proposta ufficiale

Pur non essendo stato scelto da Teresa Langella, Antonio Moriconi è rimasto nel cuore del grande pubblico del dating show. In molti sperano che il ragazzo possa diventare tronista, e così, a seguito delle numerose richieste, il giovane ha detto la sua in merito. Intervistato dal settimanale di Uomini e Donne, Antonio ha svelato se parteciperebbe al programma in una veste del tutto nuova. Queste le sue parole:

“Sarebbe sicuramente una grossa opportunità. L’essere sul trono ti dà la possibilità di trovare davvero ciò che vuoi. Arrivano a corteggiarti tantissime ragazze e puoi realmente incontrare la persona giusta. Per cui: perché no?! Se me lo dovessero proporre, direi di sì”

Proseguendo, nel corso dell’intervista, Antonio Moriconi si è anche dichiarato felice per Teresa Langella e Andrea Dal Corso, facendo ai due i suoi migliori auguri. Pare dunque che il capitolo sia ormai definitivamente chiuso per l’ex corteggiatore, e che il ragazzo sia pronto a voltare pagina. Che per la prossima stagione di Uomini e Donne Antonio possa diventare il nuovo tronista del programma? Attualmente è ancora presto per scoprire cosa accadrà, ma di certo l’arrivo di Moriconi farebbe felice una grande fetta del pubblico, che da sempre lo supporta e lo sostiene. Che Maria De Filippi decida di accontentare i fan del programma? Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito per scoprirlo.

IndietroAvanti