Valeria Bigella sta insieme a Antonio Moriconi? La verità di lei

Da diverse ore sta circolando un gossip che vede protagonisti Antonio Moriconi e Valeria Bigella. Stando a quanto riportato, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e l’ex protagonista di Temptation Island si sarebbero a poco a poco avvicinati, e avrebbero così iniziato una relazione. Naturalmente il web, alla notizia, si è letteralmente scatenato, ed ha iniziato a chiedere spiegazioni ai due. Dopo un primo silenzio iniziale, adesso a parlare per la prima volta è proprio la Bigella, che stufa di essere al centro del pettegolezzo ha voluto parlare per la prima volta, facendo chiarezza sulla situazione. Con una serie di Instagram Stories, così, Valeria ha svelato se lei e Antonio stanno davvero insieme:

“Mi vengono attribuiti amori e flirt una volta a settimana. Dopo mesi e mesi di queste insinuazioni mi sono un po’ rotta e quindi oggi sono qui a dire la mia. Non c’è nessuna storia con nessuno, nessun amore in corso. Sono una ragazza abbastanza di cuore e di sentimenti, e quando eventualmente ci sarà l’amore della mia vita sarò felicissima di dirlo al mondo perché sono fatta così. Quindi, un po’ meno. Sono sempre stata zitta, non parlo quasi mai perché non mi va. Ora però basta”

Pare dunque che Valeria Bigella e Antonio Moriconi non stiano insieme e che non abbiano iniziato alcuna relazione. Che dunque il ragazzo diventi davvero il prossimo tronista di Uomini e Donne come si mormora da tempo? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti