Durante la conferenza stampa del Grande Fratello Vip 3 è stato affrontato il caso Antonio Ricci e le polemiche su Francesco Monte. Ecco le parole di Ilary Blasi e del direttore di Canale 5.

Questa mattina si è svolta la conferenza stampa del Grande Fratello Vip 3, in presenza, naturalmente, di Ilary Blasi, Alfonso Signorini e del direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri. Tante le news e le anticipazioni svelate, e i primi commenti sul cast di concorrenti che da lunedì 24 settembre abiterà la casa di Cinecittà. Non sono mancate anche alcune discussioni su alcuni scottanti temi che nelle ultime settimane hanno fatto discutere il web e i siti di gossip. Dopo aver affrontato il caso Lory Del Santo, che probabilmente entrerà a far parte del gioco, in seguito alla tragedia che l’ha colpita, si è passati alla questione Antonio Ricci e Francesco Monte.

Come ben sappiamo, dopo la conferma dell’ex tronista al programma, alcune indiscrezioni affermavano che la presenza del ragazzo potesse essere messa in discussione. Secondo i gossip, infatti, proprio il padre di Striscia La Notizia si sarebbe opposto all’ingresso di Monte in casa, mettendo Mediaset difronte ad una scelta. Tuttavia, poche ore fa il diretto interessato ha smentito il suo coinvolgimento nella faccenda, ammettendo, anzi, di essere quasi contento della partecipazione di Francesco, facendo intendere di poter ricavare abbastanza materiale per il suo tg satirico. Ricci, inoltre, ha usato termini e toni molto accesi per quanto riguarda il cast del GF Vip, e così questa mattina è stata chiarita la cosa. Alcuni, infatti, hanno temuto che Antonio potesse interferire con la buona risuscita del reality, così come è accaduto per L’Isola dei Famosi.

Ma scopriamo le parole di Ilary e di Scheri.

Avanti