Un gieffino contattato da un altro reality prima di partecipare al GF Vip: ecco di chi si tratta
GF Vip: un discusso gieffino prima varcare la porta rossa è stato contattato per partecipare ad un altro reality Al…
GF Vip: un discusso gieffino prima varcare la porta rossa è stato contattato per partecipare ad un altro reality
Al Grande Fratello Vip uno dei personaggi più discussi è stato senza dubbio Antonio Zequila. Grazie anche alla sua presenza non sono di certo mancate le dinamiche all’interno della casa e spesso il suo nome è stato motivo di liti tra i concorrenti. In un’intervista rilasciata a Super Guida TV, l’attore ha confidato di essere stato contattato da un altro reality, ancor prima di varcare la famosa porta rossa.
La trasmissione in questione, secondo quanto raccontato da Antonio Zequila, è Supervivientes, che in queste settimane sta vedendo tra i suoi protagonisti un’altra ex gieffina che sta facendo parlare di sé: Ivana Icardi. Ma tornando al partenopeo, ecco quanto ha dichiarato al sito:
“Ho inoltre dei contatti in Spagna. A onor del vero ero già stato chiamato in Spagna per Superviventes ed ero già stato preso, ma avevo appena firmato per il reality di Signorini e non sono potuto andare. Siccome, infine, parlo l’inglese perfettamente ho dei sogni importanti che mi porteranno oltre Oceano, lontano dall’Italia. Il GF rimane così un bellissimo ricordo. Per me il vincitore è stato Alfonso Signorini. I personaggi che hanno gravitato, invece, non li conoscevo prima e non li conosco adesso. L’unico vincitore è Alfonso Signorini perché ha saputo condurre un programma in un momento di grande difficoltà e ha messo la sua trasmissione al servizio del pubblico per divertirlo”.
Ha confidato Antonio Zequila. E per quel che riguarda una possibile partecipazione a Pechino Express in futuro, eccome come ha risposto:
“Al momento sono sincero, ho già fatto un reality ed ora vorrei concentrarmi sul mio lavoro di attore. Ho avuto una grande esposizione di tre mesi e preferisco per ora rimanere nel cinema e variare così un po’. Qualsiasi proposta mi verrà fatta, però, la esaminerò sicuramente. […] Certo. Insieme a lui sicuramente. Ci proponiamo per fare i Fratelli Capone. Io adoro viaggiare e ho girato tutto il mondo. Ecco insieme ad Aristide lo farei di corsa!”
Ha ammesso Antonio Zequila, che ad ora, dunque, vuole concedersi una pausa e concentrarsi piuttosto sul suo lavoro. Ma chissà che più in là non possa ripensarci oppure possa accettare la famosa proposta di sbarcare in terra spagnola per partecipare al reality che tanto l’ha corteggiato.
A quanto pare, però, l’attore non è stato l’unico concorrente del GF Vip ad aver ricevuto la corte da parte del reality spagnolo, Supervivientes…