Antonio Zequila e l’appello a Maria De Filippi

L’ex isolano non ha intenzione di arrendersi e, per questo motivo, ha anche fatto un appello a Maria De Filippi. Senza troppi giri di parole Antonio Zequila ha chiesto alla conduttrice di poter andare a Uomini e Donne e corteggiare Tina. Poco importa se lei ora è impegnata.

“Maria, se mi chiami a Uomini e Donne, corro da te. La mia vita è fatta di pane, amore e fantasia, ma senza amore non posso vivere. Dammi la possibilità di corteggiare Tina. Siamo entrambi due ‘figli del popolo’ che potrebbero far sognare i telespettatori con una bella storia d’amore.”

Insomma, Zequila non vuole mollare la presa e avrebbe intenzione di partecipare al celebre people show. Ricordiamo che Tina Cipollari è, in questo momento, non disponibile sotto il punto di vista sentimentale. Antonio Zequila arriva tardi, poiché nella scorsa edizione di Uomini e Donne era stata data la possibilità di corteggiare Tina Cipollari. Infatti, durante il trono classico, all’opinionista fu dedicato uno spazio speciale per trovare l’amore. La cosa è stata più divertente che seria, infatti poi non se n’è fatto più nulla. Maria De Filippi accoglierà comunque la richiesta di Antonio Zequila?

Indietro