Antonio Zequila commenta le parole di Marina

Barbara d’Urso ha dunque dato la possibilità ad Antonio Zequila di chiarire quanto accaduto con Marina, vista le recenti dichiarazioni di quest’ultima sul ‘no’ al matrimonio. Ecco il punto di vista dell’attore:

“In amore e in guerra non bisogna mai demordere. Lei mi ha dato tanta felicità e mi ha fatto sognare. Io continuo a sognare. Non ci sposeremo adesso, anche perché non ci siamo ancora incontrati. Lei sta in Sardegna, io sto a Roma. Una volta usciti non siamo riusciti a vederci”.

Ha proseguito Antonio Zequila:

“Noi ci siamo lasciati a settembre. Le donne comunque possono sempre cambiare idea. Nulla è scontato nell’amore e non bisogna mai demordere. La cosa importante è crederci sempre. Io ci credo, perché la magia dell’amore ci rende invincibili e più importanti, più belli e consapevoli della vita. Se uno non crede nell’amore che campa a fare? L’amore è l’energia più bella. Gelosa dell’amore per mia madre? Marina è una donna molto intelligente, per mia madre provo un amore diverso che non si metterà mai in discussione, con Marina ci siamo scelti invece e ci alimentiamo di gioia anche se ha fatto quelle dichiarazioni. Ma posso assicurare che l’amore non è mai esaurito o finito. Gli amori importanti non finiscono mai”.

Insomma pare dunque che nonostante la smentita di Marina sulle nozze, Antonio Zequila sia tentato comunque a non mollare la presa. Questo matrimonio s’ha da fare?

IndietroAvanti