Antonio Zequila: dure frecciatine dopo le dichiarazioni di Patrick. Lo sfogo
Arrivano dure frecciatine di Antonio Zequila dopo le dichiarazioni di Patrick È trascorsa una settimana alla finale del Grande Fratello…
Arrivano dure frecciatine di Antonio Zequila dopo le dichiarazioni di Patrick
È trascorsa una settimana alla finale del Grande Fratello Vip, che ha visto trionfare Paola Di Benedetto. Nonostante tutto, però, alcuni concorrenti continuano a dare ‘spettacolo’ sui social, lanciandosi frecciatine dure e amare dopo degli screzi avuti in casa. Parliamo in particolar modo di Antonio Zequila e Patrick Ray Pugliese.
LEGGI ANCHE: Fernanda Lessa scherza con un paio di forbici: è polemica sul web
Tra i due inizialmente sembrava essersi creata una bella intesa, sebbene il web non abbia mai gradito il modo in cui l’attore si rivolgeva nei confronti del suo compagno d’avventura. E con il passare delle settimane Antonio e Patrick hanno cominciato via via ad allontanarsi, fino a chiudere definitivamente qualsiasi tipo di rapporto.
A dare ulteriore dimostrazione del poco feeling tra i due la lite inscenata durante la semifinale, al quale si sono susseguite una serie di dichiarazioni di Antonio Zequila contro Patrick, che ha avuto modo poi di replicare. Ma sarà finita così? Ovvio che no, perché l’attore è tornato sull’argomento e tramite i suoi social ha lanciato dure frecciatine al suo ex compagno d’avventura:
“Conviene ritentare. Il soldato “palla di lardo”…riprovaci, magari la quarta volta sarai più fortunato…..per aspera ad astra…”.
Accompagnando il pensiero con una foto di un uomo che si ingozza di cibo. Per poi continuare ancora:
“Prima di pronunciare epiteti che ne ignori il significato, frequenta una scuola serale per colmare l’ignoranza che ti contraddistingue. Io sorrido sempre alla vita; perché un giorno senza un sorriso è un giorno perso. Ad maiora”.
Questo lo sfogo di Antonio Zequila, ancora particolarmente infastidito da Patrick. Le dure frecciatine però non sono finite…