Dopo aver attaccato Patrick Ray Pugliese, Antonio Zequila commenta la sua esperienza al Grande Fratello Vip

Dopo l’attacco a Patrick Ray Pugliese, Antonio Zequila ha avuto spendere anche delle belle parole per la sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’attore è entusiasta del suo percorso, e non può che essere riconoscente a tutta la squadra del reality:

“Segno di emozione e gratitudine. Il Grande Fratello mi ha salvato dalla depressione, mi ha ridato linfa e mi ha permesso di ritrovare l’amore. Certo, è stata un’esperienza dura, a tratti insopportabile, ma il bilancio dopo questi giorno è senza alcun dubbio positivo”

Parlando anche della sua eliminazione, Antonio Zequila ha lanciato una palese frecciatina non solo a Patrick Ray Pugliese, ma anche a Paolo Ciavarro, con i quali era al televoto. L’attore è stato votato solo dall’8%, risultando, dunque, essere il meno preferito dal pubblico:

“Non è una novità che il pubblico prediliga personaggi taciturni, a quelli dotati di grande personalità. Infatti l’ultima settimana, calcolando i concorrenti rimasti in gioco, è stata a dir poco soporifera tanto che, per passare il tempo, non hanno fatto altro che sparlare di me. Quando, io di loro, non ho mai parlato male”

Come replicherà Patrick Ray Pugliese alle dichiarazioni di Antonio Zequila una volta che uscirà dalla casa? Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti