Antonio Zequila e Paola Di Benedetto: scontro anche dopo la messa in onda del GF Vip

A seguito della puntata del GF Vip, Antonio Zequila e Paola Di Benedetto hanno avuto modo di confrontarsi con gli altri compagni sulla faccenda. Mentre Sara Soldati ha cercato di far capire a Zequila di aver sbagliato nei modi, Paola ha proseguito a dar contro all’attore con parole durissime:

“Ma quanta rabbia repressa hai? Devi sfogarla in qualche modo, ma non devi farlo certo su di me. Abbiamo riso e scherzato e mo te ne esci per una minima cosa perché ti toccano l’ego smisurato che hai. Fatti curare, Zequila. Mi fa male perché se mi dai dell’ignorante e vai a prendere dei punti su cui la gente mi ha sempre massacrato“.

Fermo sulla sua posizione, Antonio Zequila ha ribadito il concetto, trovando però l’ennesima replica di Paola Di Benedetto. L’ex Madre Natura si è sfogata poi con Adriana Volpe e la stessa Sara Soldati, arrivando alle lacrime:

“Mi sono permessa di dirgli in modo scherzoso che tra lui e Sara sarebbe stato impossibile. Fa parte del gioco, però dopo un po’… Io l’ho sempre difeso anche davanti al mio ragazzo. Sara poi è molto timida e riservata. Lui mi ha detto mi vedi, gli occhi suoi non mentono è ovvio che ci starebbe”.

Insomma tra Antonio Zequila e Paola Di Benedetto è scontro totale e pare che anche nella mattinata di oggi la litigata abbia lasciato strascichi importanti. Riusciranno a chiarirsi? Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.

IndietroAvanti