Antonio Zequila attacca Floriana Secondi

A Pomeriggio 5 Antonio Zequila ha parlato della sua eliminazione, ma è convinto il realtà che sia stata la presenza di Floriana Secondi a sfavorirlo. Lui infatti avrebbe voluto fare un percorso ben diverso e giocarsi la sua permanenza in Honduras senza dover fare coppia forzata con qualcuno. A detta sua la presenza ‘ingombrante’ di Floriana lo avrebbe penalizzato e non poco:

“Sì mi hanno eliminato, ma io non sono mai entrato in gioco se dobbiamo dirla tutta. Perché io volevo fare un’isola individuale come è sempre stato. Invece mi sono ritrovato a dover fare una scelta che è stata controproducente. Floriana invece di stare con me mi ha giocato contro”.

A seguire Barbara d’Urso ha ricordato come Vladimir Luxuria qualche puntata fa a Pomeriggio 5 si sia espressa sull’uscita di Antonio Zequila, spiegando che forse è antipatico al pubblico. Vista la presenza dei due in studio si è tornati a parlarne e, anche in questo caso, l’ex naufrago sembra avere le idee chiare:

“Io antipatico al pubblico? Può darsi. Non si può essere simpatici a tutti. Però io sono andato in nomination perché Floriana ha avuto uno screzio con Nicolas Vaporidis. Lei disse che aveva portato un rasoio sulla spiaggia. Noi abbiamo un kit da portare dietro e quello era il suo. È scaturita questa grande discussione e Nicolas ha detto in diretta che con me non aveva nulla a che fare e che nominava Floriana. Quindi io sono andato in nomination di riflesso, diciamo”. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)

Ha concluso Antonio Zequila, con Vladimir Luxuria che ha riconosciuto il fatto che possa essere finito in nomination a causa di Floriana Secondi, ma è stato comunque il pubblico a decidere di mandarlo a casa.

Indietro