Le parole di Antonio Zequila

Sono trascorsi quasi due anni da quando Antonio Zequila ha partecipato al Grande Fratello Vip 4. Come sappiamo in quell’occasione l’attore ha conquistato nuovamente il cuore del pubblico e ha fatto un bellissimo percorso. Tuttavia sembrerebbe che Zequila sia intenzionato a ripetere quell’esperienza, al punto che ha affermato di essere pronto a rientrare nella casa e di partecipare nuovamente al Grande Fratello Vip. Proprio qualche ora fa, nel corso di un’ospitata a un programma di RTL 102.5, Antonio ha svelato proprio entro Natale potrebbe varcare di nuovo la porta rossa. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Il Sussidiario:

“Potrebbe essere carino e simpatico tornare, magari con Aristide Malnati… Saremmo i fratelli Capone! Non lo so se ci sarò, ma posso dire che sono un appassionato di reality e il mio destino è nelle mani di Alfonso Signorini”.

Ma non solo. Come se non bastasse infatti Antonio Zequila ha ammesso di essere rimasto colpito da Sophie Codegoni, e in merito ha raccontato:

“Quale donna ha attirato la mia attenzione? Sophie Codegoni. Devo dire che è molto carina, muove molto l’ormone. Non posso vivere senza l’amore: io sono un Capricorno ascendente Scorpione, come potrei stare senza passione?”.

Infine, come se non bastasse, Antonio Zequila ha fatto anche una piccola critica alle Principesse Selassié, dichiarando:

“Spero siano principesse nell’animo, perché esteticamente non lo sono. In particolare Lulù, sembra uscita dai cartoni animati, sembra la sorella di Paperoga… Io credo che i titoli contino poco, siamo in piena repubblica e lasciano il tempo che trovano. Nell’aspetto, però, le tre ragazze non sono nobili”.

Cosa accadrà dunque? Antonio Zequila potrebbe davvero tornare nella casa del Grande Fratello Vip? In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo cosa è successo qualche settimana fa, quando l’attore ha svelato un retroscena che non è passato inosservato.

Avanti