Il segreto di Jeremias

Dopo aver parlato della possibilità di partecipare a Uomini e Donne Vip in qualità di tronista, Antonio Zequila svela chi è il naufrago che l’ha colpito di più:

“Mi ha colpito molto Marco Melandri. Un grande campione di motociclismo ma anche un grande papà. Mi parlava sempre di sua moglie e di sua figlia. C’è stata un’affinità elettiva dal punto di vista degli affetti. Ho perso mio papà che si chiamava Giovanni e anche Marco ha perso la mamma, Giovanna. Una sera ci siamo ritrovati a guardare insieme le stelle. In quel momento abbiamo pensato entrambi ai nostri genitori e ci siamo commossi”.

Infine Antonio Zequila svela anche un segreto su Jeremias Rodriguez:

“La persona invece che più mi ha deluso è Jeremias. È un ragazzo arrogante, maleducato e irrispettoso. Quando eravamo a ripararci dentro la casetta per il temporale, noi stavamo parlando. Lui aveva preso la parola e in modo sgarbato ha detto “stai zitto” al padre. Gustavo è poi uscito fuori in lacrime e io l’ho abbracciato. Gli ho chiesto il motivo per il quale Jeremias si fosse comportato in quel modo. Lui mi ha confidato un segreto che però non posso rivelare. Sono rimasto molto dispiaciuto per quell’atteggiamento. Nella mia vita non ho mai mancato di rispetto a mio padre. Jeremias ha inveito anche contro la produzione, contro gli autori. Voleva abbandonare il gioco, voleva chiamare la sorella, poi l’avvocato. Parlando dell’Isola ha detto che era un reality di m***a. Mi chiedo allora per quale motivo ha deciso di partecipare. Non mi piacciono poi le persone che nella vita vivono di riflesso, le sanguisughe”.

Indietro