La nuova edizione del GF è sempre più vicina e i rumor si fanno via via più intensi per i prossimi protagonisti del reality. Ci sarà anche Furkan Palalı, Fikret di Terra Amara, tra i nuovi gieffini? Alcune sue dichiarazioni lo lasciano pensare….

Furkan Palalı verso il GF?

Il GF tornerà a settembre e il pubblico è concentrato su altri programmi TV, come Temptation Island e i protagonisti che ne fanno parte. C’è da dire però che la redazione del Grande Fratello è sempre al lavoro e sono iniziati i primi casting nelle maggiori città italiane, portati avanti da Giuseppe Garibaldi.

Le indiscrezioni sul GF portano a diversi nomi, non ultimo l’ex fidanzato di Giulia Cavaglià, Federico Chimirri. I rumor si rincorrono velocemente e ora qualcuno si domanda se, esattamente come accaduto a L’Isola dei Famosi, ci sarà la possibilità di vedere qualche volto di Terra Amara. Aras Şenol, che si è fatto conoscere per il personaggio di Çetin nella serie turca, ha vinto il reality televisivo condotto da Vladimir Luxuria e prima di questa esperienza ha studiato l’italiano.

LEGGI ANCHE: Andreas Muller e Veronica Peparini verso La Talpa! La coppia avrebbe sostenuto un provino

Perché vi stiamo parlando di questo? Semplicemente perché anche Furkan Palalı, Fikret di Terra Amara, ha rivelato di studiare italiano. Durante l’ospitata a BCT, il Festival del Cinema e Televisione di Benevento, l’interprete dello show ottomano ha confidato che lo sta facendo per dei progetti futuri da valutare:

Ho iniziato a studiare l’italiano da mesi così da poter valutare possibili lavori futuri. Sento che c’è un affetto reciproco tra me e il pubblico e spero vivamente di poter condividere nuovi progetti insieme”.

Così la fantasia di alcuni utenti ha cominciato a viaggiare e c’è chi ha cominciato ad accostarlo proprio al GF. Che ci sia anche per lui la possibilità di un reality all’orizzonte come per il collega Aras? Non è da escludere, ma c’è da fare una precisazione. Ricordiamo che anche Can Yaman è spesso stato accostato ai reality, ma a oggi l’attore si è concentrato solo su progetti legati al cinema o alla TV, ma nulla che facesse pensare poi a quel mondo.

Non è detto dunque che Furkan Palalı debba necessariamente partecipare al GF come qualcuno potrebbe aver pensato. Magari ha ricevuto qualche altra proposta lavorativa su una serie TV o un film nel BelPaese. Dunque per non farsi trovare impreparato sta studiando la nostra lingua. Le possibilità possono essere molteplici e siamo certi che qualsiasi sia il lavoro che lo vedrà protagonista, il pubblico ne sarà entusiasta.