Chi Aras Senol, Çetin di Terra Amara? Età e Instagram
Ricopre il ruolo di Cetin in Terra Amara, ecco chi è l’attore Aras Senol: età, fidanzata, carriera e Instagram
Contenuti
Nella serie TV Terra Amara interpreta il personaggio Cetin. Ma conosciamo meglio chi è Aras Senol, l’attore che ricopre questo ruolo. Tutto su di lui: età, fidanzata e dove poterlo seguire su Instagram.
Chi è Aras Senol
Nome e Cognome: Aras Senol
Data di nascita: 4 luglio 1993
Luogo di nascita: Istanbul
Età: 30 anni
Altezza: 1 metro e 82 centimetri
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: Cancro
Professione: attore ed ex atleta
Fidanzata: Aras è fidanzato con Eylül Şahin
Figli: Aras non dovrebbe avere figli
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram: @arassenol
Aras Senol età e biografia
Apriamo con la biografia. Quanti anni ha Aras Senol e dov’è nato? L’attore di Terra Amara è nato a Istanbul il 4 luglio 1993 e la sua età è di 30 anni. Il suo segno zodiacale è il Cancro.
Se vi state chiedendo quale sia l‘altezza di Aras Senol, possiamo dirvi che è alto 1 metro e 82 centimetri. Non conosciamo invece il peso.
Per quanto riguarda il percorso di studi sappiamo che è laureato ed è un ex atleta. Poi è diventato un attore di successo grazie soprattutto a Terra Amara.
Vita privata
Sul fronte vita privata non si conosce granché di Aras Senol.
L’attore di Terra Amara è fidanzato? Sì, Aras ha una fidanzata di nome Eylül Sahin. Sui social spesso pubblicano delle bellissime foto insieme e il 2 marzo 2024 ha partecipato con lui in Italia per un’intervista esclusiva a Verissimo.
In passato sono emersi gossip che lo accostavano alla collega di Terra Amara, Selin Genç. In realtà sono semplicemente colleghi e sono una coppia solo nella serie.
Dove seguire Aras Senol di Terra Amara: Instagram e social
Se volete seguire Aras Senol di Terra Amara, conosciuto anche come Cetin, potete farlo attraverso il suo profilo Instagram.
L’attore condivide tantissimi contenuti tra lavori, viaggi e momenti di vita privata insieme alla sua fidanzata.
Carriera
E la carriera? Aras Senol è laureato in Belle Arti presso l’Università di Yeditepe. Nel 2016 ha esordito a Teatro in Iki Efendinin Usagi. Ha lavorato in festival teatrali in diverse parti del mondo come Libano, Croazia e Italia.
Film e serie TV con Aras Senol
Poi ha recitato anche in un film commerciale girato da Ridley Scott.
Successivamente ha avuto modo di prendere parte a diverse serie televisive. Dal 2018 al 2022 ha interpretato Cetin Cigerci in Terra Amara.
Nel 2019 è comparso nel cortometraggio The Journey. A seguire due anni più tardi, nel 2021, ha lavorato in altre due serie TV Kanunsuz Topraklar e Sana Soz.
Non solo la recitazione. Aras è anche un ex atleta nazionale.
Aras Senol è Cetin in Terra Amara
Ma che ruolo ha Aras Senol in Terra Amara? L’attore svolge il personaggio di Cetin. Si tratta del braccio destro di Ali Rahmet Fekeli, ma è anche confidente di Yılmaz.
Si tratta di una persona molto onesta, un grande lavoratore, che ha dedicato tutta la vita al lavoro e Fekeli, a cui tiene come se fosse un padre. Dopo un periodo difficile nella serie Terra Amara Cetin è sposato con Gulten.
Nel cast di Terra Amara oltre Aras Senol ci sono anche: Altan Gördüm, Ibrahim Çelikkol, Bulent Polat, Erkan Bektaş. Poi in elenco citiamo: Melike Ipek Yalova, Sahin Vural, Serpil Tamur, Polen Emre ed Ergün Metin.
E ancora: Hilal Altınbilek e Nazan Kesal, Uğur Güneş, Murat Ünalmış, Kerem Alışık, Sibel Taşçıoğlu e Selin Genç.
Aras Senol a L’Isola dei Famosi
Il 25 marzo Aras Senol, dopo tanti rumor, è stato ufficializzato come nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi. Un’esperienza nuova per l’attore turco, che già a Verissimo aveva anticipato dei progetti in Italia.
Ricordiamo che L’Isola in questa nuova edizione del 2024 vede alla conduzione Vladimir Luxuria. Opinionisti invece Dario Maltese e Sonia Bruganelli e inviata dall’Honduras, Elenoire Casalegno.
E se volete sapere quando inizia e quando finisce L’Isola dei Famosi, sappiamo che l’8 aprile è la data di debutto.
I concorrenti de L’Isola dei Famosi
Chi sono i concorrenti di questa edizione de L’Isola dei Famosi? Qui l’elenco completo con tutti i protagonisti:
Alvina Verecondi Scortecci, Francesca Bergesio (RITIRATA), Greta Zuccarello (ELIMINATA), Karina Sapsai, Khady Gueye (ELIMINATA), Linda Morselli (ELIMINATA), Luce Caponegro (ELIMINATA), Maitè Yanes (ELIMINATA), Marina Suma (ELIMINATA), Matilde Brandi, Rosanna Lodi (ELIMINATA) e Valentina Vezzali (ELIMINATA).
Aras Şenol, Artur Dainese, Daniele Radini Tedeschi (RITIRATO), Dario Cassini (ELIMINATO), Edoardo Franco, Edoardo Stoppa, Francesco Benigno (SQUALIFICATO), Joe Bastianich (RITIRATO), Peppe Di Napoli (RITIRATO), Pietro Fanelli (RITIRATO), Samuel Peron e Sonny Ulumati (ELIMINATO).
Il percorso di Aras a L’Isola dei Famosi
Dopo l’ufficialità andiamo quindi a vedere il percorso di Aras Senol a L’Isola dei Famosi. Come se la caverà?
1°, 2° e 3° settimana: Aras è sbarcato su L’Isola e sta facendo la conoscenza dei suoi compagni. Ha riscontrato il Covid e si augura di tornare presto in gruppo. Guarito è tornato su L’Isola. È diventato leader insieme ad Artur, ma ha avuto più di qualcosa da recriminare.
4°, 5°, 6° e 7° settimana: Ha fatto valere le sue idee e non si è mai tirato indietro quando ha dovuto esprimere il suo disappunto. Qualcuno del gruppo ha deciso di mandarlo in nomination, ma ha superato brillantemente varie prove.
8° e 9° settimana: Aras continua la sua avventura in Honduras. Nonostante la vittoria nella prova leader ha concesso il suo privilegio a Khady, dopo l’infortunio di quest’ultima. Ha ricevuto una bella sorpresa dalla sua fidanzata. È in finale!