Dopo la rottura a Temptation Island, Arcangelo Bianco svela se lui e Nunzia Sansone torneranno insieme

Sono passati alcuni mesi da quando Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Fin dal primo momento la coppia è finita al centro dell’attenzione, per via della loro turbolenta relazione, che ha fatto a lungo discutere. Tra alti e bassi, una volta giunti al falò di confronto finale, i due hanno avuto un lungo faccia a faccia, ma le cose non sono andate come sperato. Proprio Arcangelo ha deciso di mettere un punto alla storia con Nunzia, che nel mentre ha fatto di tutto per cercare di recuperare il rapporto. Ad oggi Bianco e la Sansone sono ancora separati, tuttavia in molto attendono un ritorno di fiamma, che non è escluso che possa avvenire. Adesso proprio Arcangelo svela se lui e la sua ex fidanzata torneranno insieme. Scopriamo cosa ha dichiarato in merito.

Tutti senza dubbio ricorderemo il percorso di Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone. I due, fidanzati da ben 13 anni, hanno deciso di prendere parte al reality per superare diversi problemi di coppia che da tempo stavano minando il loro rapporto. Giunti nei due villaggi, però, le cose sono del tutto precipitate. Arcangelo si è infatti legato alla single Sonia Onelli, scatenando l’ira e la gelosia di Nunzia. Ciò nonostante, però, la Sansone, al falò di confronto per amore del suo fidanzato si è mostrata incline ad andare oltre tutti i problemi e le difficoltà, e a perdonare Bianco per i suoi comportamenti. Inaspettatamente, però, quest’ultimo ha deciso di tornare a casa da solo, mettendo così un punto alla loro storia.

Nonostante da quel momento siano passati diversi mesi, le cose tra Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone non sono migliorate. Ad oggi, infatti, i due sono ancora single, tuttavia sono in molti a sospettare che presto possa esserci un ritorno di fiamma. Per fare chiarezza sulla situazione, adesso proprio Arcangelo svela se lui e Nunzia torneranno insieme. Ecco le sue parole.

Avanti