Le parole di Arcangelo Bianco dopo l’uscita da Temptation Island senza Nunzia
I dubbi e le domande di Arcangelo a Temptation Island La single Sonia non c’entra niente con quello che è…
I dubbi e le domande di Arcangelo a Temptation Island
La single Sonia non c’entra niente con quello che è accaduto a Temptation Island tra Arcangelo Bianco e Nunzia. Tanti dubbi erano nella sua testa da molto tempo e nel programma sperava di arrivare ad un punto.
I dubbi e le riflessioni sulla mia relazione e su me stesso andavano avanti già da un po’, indipendentemente da Sonia. Io e Nunzia avevamo una storia che durava da tredici anni e volevo capire se fossi realmente convinto di chiuderla. Nei giorni da solo mi sono reso conto che tornare insieme avrebbe significato tornare ai soliti errori e ai soliti litigi. La verità è che le cose tra di noi non andavano bene.
Tutte queste domande che Arcangelo si sta ancora ponendo sono il motivo per cui, anche nel vilaggio, ha detto che avrebbe voluto arrivare alla fine dei 21 giorni, quindi alla fine di tutto Temptation Island.
Sarei voluto arrivare al falò con la piena consapevolezza di ciò che provavo, dopo aver compreso se i dubbi sulla mia storia fossero dettati esclusivamente dal momento o fossero reali e ben radicati. Avere altro tempo all’interno del villaggio per poter fare un’analisi introspettiva mi avrebbe lasciato con meno interrogativi.
Ormai quel che è fatto è fatto e quindi oggi Arcangelo riparte proprio dalla fine di Temptation Island.