Le parole di Arcangelo Bianco dopo l’uscita da Temptation Island senza Nunzia
La vita di Arcangelo Bianco senza Nunzia Arcangelo Bianco si pente amaramente di aver baciato la single Sonia, ma si…
La vita di Arcangelo Bianco senza Nunzia
Arcangelo Bianco si pente amaramente di aver baciato la single Sonia, ma si è accorto di essere sbagliato per la fidanzata Nunzia. Per questo motivo è convinto della decisione presa al falò di confronto.
Tra il primo e il secondo falò ho avuto modo di riflettere e di capire realmente i problemi della mia storia con Nunzia. Nel villaggio ho iniziato a comprendere certe cose e, dopo il falò, ho ragionato su tutto ciò che in coppia non andava. Ho pensato che fosse inutile tornare insieme, perché sarei sempre stato quell’Arcangelo che non andava bene a Nunzia. Dentro il villaggio non avevo risolto i problemi per i quali ero entrato, perché il mio modo di essere era lo stesso. Sarebbe stato vano e ingiusto soprattutto per lei tornare con me: insieme ci saremmo fatti del male. Ho realizzato che ciò che sono non va bene per Nunzia: sono il male per lei. Il mio modo di essere la rendeva pesante e “controllante” su qualsiasi cosa facessi, e così come lei stava cambiando me, anche io la stavo cambiando in negativo.
Ma adesso ad Arcangelo Bianco manca Nunzia?
È stata inevitabilmente una parte importante della mia vita e mi fa strano pensare di non averla più vicino dopo tredici anni. Quest’esperienza mi ha segnato e sto ancora cercando di mettere in ordine tutti i pezzi e continuare ad analizzare vari aspetti di me. So di aver sbagliato, ma non sono ancora pronto per trovare una risposta a tutte le mie domande.