Arcangelo e Nunzia falò di confronto: cosa è successo a Temptation Island 2019
Nunzia chiede il falò anticipato con Arcangelo Cosa ha portato Nunzia a chiedere il falò anticipato con il suo fidanzato…
Nunzia chiede il falò anticipato con Arcangelo
Cosa ha portato Nunzia a chiedere il falò anticipato con il suo fidanzato Arcangelo? Ovviamente la colpa è di alcune scene davvero sconvolgenti. Andiamo quindi per ordine e a spiegare cosa è successo nel dettaglio.
Il primo video che Nunzia ha visto riguardava Arcangelo che si è sfogato molto con gli altri fidanzati e le single. Prima ha detto che con lei non sente di potersi aprire completamente. Inoltre ha aggiunto che in passato non è riuscito a lasciarla perché lei si è attaccata tanto a lui. E così alla fine si sentiva costretto a stare con lei. Nella seconda parte del video, invece, Arcangelo si è un po’ confidato con la single Sonia.
Arrivati al falò delle fidanzate, per Nunzia c’era un video di Arcangelo che parlava con Sonia. La single cercava di fargli fare un ragionamento sul suo rapporto con la fidanzata. La stessa Nunzia ha apprezzato le parole della single.
C’è stato però un continuo a quell’esterna. Per un problema tecnico, ad Arcangelo è stato tolto il microfono. Lui pensava anche di non essere ripreso mentre la redazione sistemava il microfono, ma la telecamera funzionava. In questa situazione lui ha parlato con Sonia avvicinandosi molto. Si è capito poco di cosa si sono detti, ma ad un certo punto lui ha baciato (si presume solo a stampo) la single. Successivamente si è capito anche che, secondo quanto detto da Sonia, Arcangelo avrebbe tradito molto spesso Nunzia in questi anni i relazione.
Nunzia ha quindi chiesto il falò anticipato con Arcangelo. Filippo ha quindi interrotto tutto e ha avvertito Arcangelo del falò anticipato. Lui è rimasto sconvolto dicendo di non aver fatto niente di male. Così al falò di confronto Filippo ha avvertito Nunzia che il suo fidanzato non si sarebbe presentato. E le ha mostrato anche un video dove lui si è sfogato con gli altri ragazzi.
Filippo, quindi, è andato da Arcangelo facendogli capire che la richiesta di Nunzia non era un capriccio. E gli ha detto che se fosse stato in lui sarebbe andato.