Nunzia e Arcangelo nuovo confronto

Dopo essere usciti divisi con un falò di confronto anticipato alla seconda puntata, qualche giorno dopo Nunzia a sorpresa ha chiesto un nuovo incontro con Arcangelo. La ragazza ha detto di aver riflettuto molto nei giorni passati da sola e quindi di aver bisogno di chiedere ad Arcangelo alcune cose e dirgli alcune cose. A Filippo Nunzia ha detto di aver capito i suoi errori e quindi di avere un confronto completamente sincero con Arcangelo. Lei inoltre ha la volontà di riprovarci se però c’è una volontà anche dall’altra parte.

Lui ha accettato questo nuovo confronto e ha detto di stare male per tante cose. Ma nella terza puntata di Temptation Island 2019 abbiamo scoperto cosa è successo. Nunzia ha detto ad Arcangelo di aver preso molte consapevolezze nel periodo non nel villaggio, capendo quindi i suoi errori. Non vuole fare il gioco delle colpe, ma quello della verità. Così Arcangelo l’ha interrotta dicendole che lei non si merita com’è fatto lui, lei non ha colpe, ma è lui che fa le stupidaggini. Si è dato la colpa di essere sbagliato e che non potrà mai renderla felice almeno fino a quando sarà fatto così.

Nunzia gli ha detto di essere disposta a porgergli la mano, se lui è pronto a fare lo stesso. Arcangelo però ha detto che non può fare questo, perché se ricominciano insieme lui comunque rifarà gli stessi errori e la farà stare male.

Alla fine Arcangelo ha deciso di voler tornare a casa da solo, stare lontano da Nunzia proprio per non farle dal male. Adesso ha bisogno di stare da solo. Quando lui se n’è andato, lei gli è corsa dietro. Si sono abbracciati e si sono dati anche un bacio, ma lui comunque ha ribadito le stesse cose. Così Filippo ha cercato di dare forza a Nunzia.

La loro storia è quindi al momento finita, vedremo se cambierà qualcosa quando ci sarà la puntata dedicata ad un mese dopo la fine del programma.

Indietro