Are you the One Italia quando inizia

Il 15 febbraio su Paramount+ andrà in onda la prima puntata di Are you the One? Italia, il dating game che mette in palio 200mila euro.

Nel gioco, dieci ragazzi e dieci ragazze dovranno trovare (o meglio, rintracciare!) il vero amore.

L’ambizioso progetto è stato registrato sull’isola Gran Canaria, e promette scintille.

Alla guida dello show debutta come conduttore Luca Vezil, ex fidanzato di Valentina Ferragni, content creator da oltre 1 milione di follower e già ambassador di diversi brand iconici.

Il suo percorso fino a oggi, la sua sensibilità, l’aria da amico fidato, oltre al suo amore per i viaggi, lo sport e la natura contribuiscono a fare di lui il presentatore ideale per il nuovo entusiasmante reality show che approda su Paramount+.

Un pool di esperti, infatti, ha selezionato i venti concorrenti abbinandoli in dieci coppie perfette.

Come funziona: regolamento

I ragazzi dovranno individuare tutti i dieci accoppiamenti, pena la perdita dell’intera somma di denaro. Ad aiutarli nella ricerca, una serie di giochi e di sfide che darà ai vincitori la possibilità di conoscersi meglio nel corso di appuntamenti romantici.

I daters in questione verranno poi mandati nella “Stanza della verità”, dove verrà svelato loro se sono un “match perfetto” oppure no.

La casa sceglie infatti una coppia tra i vincitori della sfida, da votare nella “Stanza della verità”: l’unico modo per confermare se si tratti di una “coppia perfetta” o meno.

Chi vincerà l’amore?