Ares Gate: intervengono Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio
Scoppia l’Ares Gate: le testimonianze di Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio Dopo Eva Grimaldi e Nancy Brilli,…
Scoppia l’Ares Gate: le testimonianze di Eva Grimaldi, Nancy Brilli e Giuliana De Sio
Dopo Eva Grimaldi e Nancy Brilli, a dire la sua sull’Ares Gate è Giuliana De Sio. L’amata attrice ha raccontato come i produttori le avessero chiesto di fingere una relazione sentimentale, svelando anche quello che è accaduto in seguito:
“Una volta sul lancio di una fiction mi hanno chiesto di fingere un flirt, ho rifiutato e mi sono messa a ridere. Si sono anche offesi, ma ho detto: ‘Questo no, non ce la posso fare’. Erano delle lucherinate, gli anni sessanta aleggiavano su di noi. Era tutto un modo di pensare a quel tipo comunicazione forse obsoleto. Con Tarallo e Losito non ci ho più lavorato. Diciamo che è stata una scelta reciproca, eravamo corpi molto estranei. Il mio organismo espressivo, la mia provenienza artistica non aveva niente a che fare con quel mondo lì. C’era una distanza di visione”.
Successivamente Giuliana De Sio parla anche del rapporto con Teodosio Losito, affermando:
“Al funerale di Losito non ci sono stata perché ero in tournée altrimenti ci sarei andata. Con lui avevo un buon rapporto, non un grande rapporto perché era molto silenzioso. Ci conoscevamo da anni, come conoscevo gli altri. Ci lavoravo ma non li frequentavo. Nella loro villa ci sono stata due volte per parlare di lavoro, avevo una relazione professionale diversa, molti personaggi sono stati inventati da Alberto. Io era nata molto prima”.
Cosa accadrà dunque a questo punto? Che nei prossimi giorni emergano nuove testimonianze sull’Ares Gate? Non resta che attendere per scoprirlo.