Strategie, malumori e primo stress. L’isola dei famosi inizia nel segno della continuità: i problemi sono gli stessi della passata edizione.

Come volevasi dimostrare. L’aria, in Honduras, si è fatta subito tesa. Gli ingredienti ci sono tutti: stress psico-fisico, mancanza di cibo, adattamento alle condizioni estreme. Il risultato? I primi litigi. Lo aveva

I naufraghi stanno prendendo confidenza con l’ambiente in cui dovranno vivere. Passata la crisi di panico sull’elicottero, la Cipriani (ex gieffina) dovrà fare a meno di smalto, pettine e specchio. Ma dovrà fare i conti con i mosquitos e i granchi. Ieri a Radio Zeta Giulio Base, ex naufrago, ha raccontato: “Le prime due notti sono indimenticabili”. Tutto vero.

Nella squadra di Francesco Monte (i migliori) Marco ha confessato a Filippo di essere rimasto deluso dalla sua nomination. Giucas Casella (capitano dei “peggiori”) ha fatto pace con Craig, il sensitivo, dopo le prime incomprensioni.

Parla il sensitivo e naufrago Craig Warwick: ;Un concorrente ha bisogno di aiuto

Dopo la tempesta torna sempre il sole. Dopo un litigio si fa sempre pace. Così, è andat anche sull’isola dei peggiori. Durante la puntata Giucas aveva nominato il sensitivo che parla con gli angeli, storpiando il suo nome in ‘Crecker’. “Non volevo offendere. Finché non imparo bene il tuo nome ti chiamerò Angelo” ha detto Giucas dopo averlo abbracciato. Tutto è tornato come all’inizio. Ci saranno altre tensioni? Intanto, il sensitivo ha rivelato che c’è un concorrente che ha bisogno del suo aiuto. Chi sarà? Lo scopriremo presto.

Amaurys Pérez all’;Isola dei famosi. «Posso stare tre mesi senza fare sesso perché»

Sull’isola dei migliori, invece, non mancano i malumori. Addirittura c’è chi si è già sentito tradito. Marco ha detto di essere stato mandato al televoto da quello che credeva fosse un suo alleato: “Mi è dispiaciuta la nomination di Filippo perché, insieme a Francesco e Jonathan, avevamo iniziato a fare gruppo”.

Filippo si è difeso: “Marco mi ha accusato di aver fatto una scelta strategica. La vera strategia sarebbe stato invece non votarlo, perché è una persona utile”.

Andrea Roncato ci svela come dimagrire, ma il mago Giucas Casella dice VIDEO