Ariadna Romero svela se Pierpaolo e Giulia saranno al compleanno di Leo
Su Instagram Ariadna Romero zittisce alcuni malpensanti e svela se Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi saranno al compleanno di Leo
Giulia Salemi fa chiarezza sul rapporto con Ariadna
Ariadna Romero ha spiegato quindi ancora una volta la bella amicizia che la lega a Giulia Salemi, nonostante quest’ultima stia insieme al suo ex Pierpaolo Pretelli. Nel periodo di aprile, dopo più di un mese dalla fine del GF Vip, l’influencer ha rilasciato una bella intervista al settimanale Nuovo e qui ha parlato del rapporto con il piccolo Leo e con Ariadna. Queste le parole che ha riservato a entrambi:
«Leo è bellissimo! Tra noi stato amore a prima vista. Con Ariadna, poi, siamo in buoni rapporti: lei è stata davvero molto gentile e mi ha fatto capire che c’è la volontà di venirsi incontro».
Ha detto Giulia Salemi. E a proposito della convivenza con Pierpaolo, Giulia ha detto: «La nostra convivenza è divisa tra la mia casa di Milano e la sua di Roma, ma quando c’è la voglia di vedersi si può fare tutto. Stiamo cercando di trovare la quadra: lui è papà ed è giusto che la priorità sia il piccolo Leonardo».
Supportando quindi l’importanza della famiglia e della presenza di Pierpaolo nella vita di Leonardo e Ariadna Romero. Questo il punto di vista di Giulia, che ha poi risposto anche alle varie critiche:
«Il tempo darà tutte le risposte. Per ora voglio concentrarmi solo sull’amore delle tante persone che ci sostengono».
Ha concluso la Salemi. Insomma se c’è chi sperava in qualche incomprensione tra Ariadna Romero e i Prelemi ne resterà deluso. I tre vanno molto d’accordo e noi non possiamo che esserne felici per loro e per il piccolo Leo, che ha bisogno solo di tanto amore.