La splendida modella di origini cubane Ariadna Romero è diventata mamma. Ad annunciarlo è stato il suo compagno, l’ex velino moro di Striscia La Notizia, Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo aveva già annunciato a febbraio la lieta novella, con un post sul suo profilo Instagram: un dolce scatto in cui Pierpaolo baciava l’allora pancino della sua Ariadna. E ora, a dare l’annuncio dell’ultimo arrivato, ci ha pensato sempre lui, il papà: “Ore 10.15 di ieri… ‘ecco Leonardo‘! Stavamo piangendo insieme, tu perché arrivavi al mondo, io perché sei diventato il mio di Mondo. Un’emozione che non si può spiegare, nulla è paragonabile ad avere in braccio Tuo figlio. Io e la tua splendida mamma ti abbiamo donato la vita… è tua, fanne ciò che vuoi, ma ricordati che Noi ci saremo SEMPRE. Ti amo… Papà”.

Un annuncio che ha davvero commosso tutti per la sua tenerezza, a cui è stata correlata una foto del bebé, coperto da un cuore azzurro. I due felicissimi genitori, venuti allo scoperto nell’ottobre 2015, avevano già scelto il nome da mesi (forse in onore di Leonardo Pieraccioni dato che Ariadna ha esordito sul grande schermo con Finalmente la felicità, film del regista fiorentino). E nelle scorse settimane, la Romero già non stava nella pelle: “Ancora non ci credo”, aveva confessato a Diva e Donna. Aggiungendo: “Quando l’ho scoperto è stato uno shock, ma ora sono felicissima. Mia mamma mi ha sentito talmente in difficoltà da consigliarmi di andare dallo psicologo. Ma quando ho fatto la prima ecografia… è cambiato tutto. Appena ho visto quella testolina e le manine chiuse a pugno. Una gioia immensa. Ora sto vivendo tutto con assoluta naturalezza e tranquillità”. Tutto questo mentre Pretelli non ha smesso un attimo di starle accanto e di accarezzarle in continuazione il pancino.

Intanto, sul profilo dell’ex volto di Striscia, fioccano gli auguri e i commenti dei follower: “Auguri di cuore! Leonardo è così fortunato ad avere due genitori come voi”, ha scritto una fan. “Non c’è gioia più grande. Benvenuto Leo, Auguri a voi, mamma e papà”, è intervenuta un’altra seguace. “Auguroni super velino papa se tuo figlio sarà carino come te altro che velillino”, ha scherzato un altro utente ancora. A tutto questo non resta che aggiungere il nostro pensiero: auguri da tutti noi di Novella2000!

Avanti