Ariadna Romero rimprovera Pierpaolo e frena su un loro ritorno di fiamma
Ariadna Romero difende Elisabetta Gregoraci Dopo aver rimproverato Pierpaolo Pretelli e fatto chiarezza su un eventuale ritorno di fiamma con…
Ariadna Romero difende Elisabetta Gregoraci
Dopo aver rimproverato Pierpaolo Pretelli e fatto chiarezza su un eventuale ritorno di fiamma con l’ex Velino, Ariadna Romero parla anche della reazione di Leo alla vista di suo padre intento a baciare altre donne:
“I bambini vanno rispettati. Io non ho mai presentato nessun uomo a mio figlio, al di là che sono single, perché non vorrei che mi vedesse che oggi bacio una persona e domani un’altra. Nel momento in cui lo farò sarà quello definitivo, quello che reputo l’uomo della mia vita. Che io sappia nemmeno Pierpaolo finora ha mai presentato nessuna ragazza a Leo. Il fatto che Leo lo veda baciarsi con un’altra deve valutarlo lui come papà”.
Ma non è tutto. Ariadna Romero infatti prende anche le difese di Elisabetta Gregoraci, affermando:
“La Gregoraci? Non ha bisogno di giocare con Pierpaolo. Mi è piaciuta e non penso abbia usato Pierpaolo per restare nella casa del GF Vip. Gli ha fatto dei discorsi molto saggi. Se hanno giocato o no lo sanno loro!”.
Come replicherà Pierpaolo Pretelli alle parole di Ariadna Romero?