Con un post sui social, Ariana Grande svela che sta male e che sta pensando di annullare le ultime date del suo tour mondiale

Tra le artiste più amate e seguite del decennio c’è certamente Ariana Grande. Da diversi anni ormai la pop star americana ha saputo conquistare il favore del pubblico, entrando di diritto tra le cantanti più apprezzate di sempre. A livello professionale, come sappiamo, gli ultimi mesi sono stati piuttosto impegnativi per l’artista, che ha rilasciato non solo due album inediti a distanza di pochi mesi l’uno dall’altro, ma è partita anche per un lungo tour mondiale, che sta avendo un successo incredibile. Ciò nonostante pare che da qualche giorno le cose per la Grande non stiano andando per il meglio. Inaspettatamente, infatti, alcune ore fa la cantante ha ammesso di stare male. Come se non bastasse la Grande ha svelato che sta valutando l’ipoteso di annullare le ultime date del tour, in caso in cui non avvenisse un miglioramento. Ma scopriamo cosa sta accadendo e le sue parole in merito.

Non è la prima volta che Ariana Grande svela un malessere. Già qualche mese fa la pop star aveva ammesso di stare affrontando un periodo difficile, e di aver bisogno di aiuto necessario per tornare a stare bene. In quella circostanza, tuttavia, le sue tensioni sembravano dipendere dal trauma subito nel 2017, quando a Manchester, dopo un suo concerto, ci fu un attentato, nel quale persero la vita 22 persone, mentre più di 500 furono i feriti. Non è stato semplice per Ariana superare quel momento, tuttavia a poco a poco l’artista ha trovato la forza di ritornare sul palco, e di proseguire così la sua carriera.

Tuttavia, adesso, pare che Ariana Grande stia nuovamente male, ma stavolta il suo sembrerebbe essere un malessere fisico. Con un lungo post sui social, infatti, la cantante ha annunciato di non essere in forma, e di stare pensando di annullare le ultime date del suo tour mondiale, la cui fine è prevista il 22 dicembre. ma scopriamo le sue parole.

Avanti