Ariana Grande svela che sta male e annulla l’incontro con i fan

Come previsto per ogni tappa del suo tour, alcuni fan possessori di biglietti speciali hanno l’opportunità di incontrare dal vivo Ariana Grande, e di trascorrere dei piacevoli momenti con l’artista. Tuttavia durante la tappa belga della tournée la cantante ha dovuto annullare il meet, decidendo poi di svelare cosa le sta accadendo. La pop star sta male, e così ha voluto aprirsi con il suo pubblico. Queste le sue parole:

“Ciao amori miei. È tempo di un po’ di onestà. La mia ansia e la mia depressione sono state ai massimi storici di recente. Vi ho dato tutto quello che ho e ho cercato di dare sempre del mio meglio per mascherarlo. Oggi è stata una giornata molto difficile. Dopo alcuni attacchi di panico sento che la decisione più saggia sia quella di non fare il sound check party o il meet & greet e di preservarmi per lo spettacolo. Mi piace passare del tempo con voi ma non potrò essere presente o darvi il meglio di me. Non voglio sembrare frettolosa e vacillante. Vorrei controllare questi attacchi, ma come capisce chiunque abbia ansia o depressione, a volte queste cose hanno la meglio su di te e non sei in grado di avere il pieno controllo su te stesso. Chiunque abbia comprato il biglietto Vip per m&g o sound check party sarà ovviamente rimborsato. Vi voglio bene. Sono molto dispiaciuta. Prometto che vi darò il miglior spettacolo possibile”

Gli attacchi di panico e la depressione di Ariana Grande sono iniziati nel maggio del 2017, quando dopo un suo concerto a Manchester ci fu un attentato che ha sconvolto l’intero mondo, e nel quale hanno perso la vita numerose persone. Da quel momento la cantante non si è mai ripresa, e ad oggi sta proseguendo le sue terapie. Noi facciamo un grande in bocca al lupo ad Ariana, sperando che al più presto possa tornare a stare meglio.

IndietroAvanti