Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si sono lasciati? Lei svela la verità
Arianna Cirrincione svela se lei e Andrea Cerioli si sono lasciati: la verità sul loro rapporto Numerosi nelle ultime ore…
Arianna Cirrincione svela se lei e Andrea Cerioli si sono lasciati: la verità sul loro rapporto
Numerosi nelle ultime ore i gossip che affermavano che Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si fossero lasciati. Sembrava infatti che l’ex tronista e la sua fidanzata avessero deciso di troncare la loro relazione dopo soli pochi mesi di amore, a seguito di una fantomatica crisi. In un primo momento i due hanno preferito rimanere in silenzio, e di non dare adito ai pettegolezzi. Quando le indiscrezioni si sono fatte sempre più insistenti, però, i ragazzi non hanno potuto più tacere. Così, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Arianna ha parlato per la prima volta della situazione con Andrea, svelando la verità sul loro rapporto. La Cirrincione ha categoricamente smentito le voci di una crisi, postando una tenera foto tra le braccia di Cerioli, con la seguente dedica:
“Vieni qui. Tu per me, te lo dico sottovoce: amo te”
Pare dunque che tutto vada per il meglio tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, e che dunque i due non si siano lasciati. La loro storia sembrerebbe procedere a gonfie vele, e i gossip, dunque, sono destinati a rimanere tali. I fan della coppia, a questo punto, possono finalmente dormire sogni sereni, dopo lo spavento degli ultimi giorni.