Arianna risponde agli attacchi

arianna cirrincione critiche isola dei famosi andrea cerioli

Arianna Cirrincione, quindi, come anticipato poc’anzi ha risposto alle critiche ricevute sui social. Ha, perciò, spiegato perché ha parlato in quel modo al suo fidanzato:

Sapete che non è da me. Ma trovo giusto dire due parole rispetto a ieri. Ringrazio innanzitutto chi come sempre non manca in un messaggio di supporto. Siete speciali e vi ringrazio davvero di cuore. Ma ci tenevo anche a dire a chi pensa che io non abbia sostenuto Andrea che non è assolutamente così. È un ragazzo meraviglioso e la sua fragilità è ciò che di più bello si possa trovare in un uomo.

La replica di Arianna Cirrincione alle critiche
La replica di Arianna Cirrincione alle critiche

Il discorso di Arianna Cirrincione in risposta alle critiche, poi, prosegue. Ha dichiarato che ha tentato di dargli una scossa in più e di spronarlo per farlo andare avanti:

Il mio ruolo è anche quello di dargli una scossa quando serve perché l’Andrea che conosco io è tanto sensibile quanto forte di carattere! E questo è quello che ho provato a trasmettergli ieri. Sono certa che lui abbia perfettamente colto. Non sono sempre le parole sdolcinate a fare la differenza, non ho bisogno di fare sviolinate. Lo amo più di me stessa e lo sosterrò sempre e comunque. Lui lo sa. Quindi ribadisco forza e coraggio, amore. Io e te ci siamo capiti.

Ecco spiegate, quindi, le motivazioni che hanno spinto Arianna Cirrincione a parlare così ad Andrea e per le quali ha ricevuto una pioggia di critiche. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e tante altre news.

IndietroAvanti