Arisa torna ad Amici 21 e rinuncia a un famoso programma: lo scoop di Chi
Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, Arisa tornerà come professoressa ad Amici 21 dopo la rinuncia a un famoso programma. Lo scoop
Il commovente messaggio di Arisa dopo la scomparsa di Raffaella Carrà
Nella giornata del 5 luglio 2021 anche Arisa ha voluto scrivere qualcosa per omaggiare la grande Raffaella Carrà, scomparsa all’età di 78 anni. La cantante de La Notte ha detto di aver saputo con un po’ di ritardo dell’accaduto, poiché appena successo stava riposando dopo una giornata impegnativa. Appena sveglia, però, ha trovato sua madre in lacrime a darle la notizia. Incredula Rosalba ha voluto scrivere un bellissimo pensiero sul suo account ufficiale di Instagram. Ecco il suo personale saluto alla Carrà:
«Ero andata a fare un pisolino. Mi sono svegliata e ho trovato mia madre in lacrime. Mi ha detto “Raffaella è andata via”. Pensavo si riferisse a qualcun altro. Invece è proprio Lei Raffaella… la più bella, il sogno. È andata via».
Si legge sul post pubblicato su Instagram. Arisa ha pensato anche a cosa sarà da ora in poi senza Raffaella Carrà. In tanti sostengono infatti ci sia una televisione prima e dopo di lei. E in effetti così è. La sua presenza si faceva sentire e pensare che ora non c’è più fa davvero male, è una ‘doccia gelida’, come ha scritto Rosalba:
«Come si fa oggi? Domani? Dopodomani? A non pensarci… a dedicarsi ad altro? Questa non ce l’aspettavamo. Doccia gelida. Ci sono persone che anche se non vedi sempre sai che ci sono, custodiscono i tuoi ricordi nelle pieghe del loro volto, nella scia che lascia un’accennata piroetta. Io non dimenticherò mai. Nessuno di noi, neanche a casa. Ci hai fatto una bella “Carrambata” e adesso.. riposa in pace. I nostri cuori sono con te. Ti ameremo per sempre. By Susy e Rosa».
Un cordoglio non solo di Arisa, ma di tantissimi amici, colleghi e telespettatori che hanno amato e apprezzato Raffaella Carrà e che la porteranno sempre nel cuore.